Sono Elena, nata, da papà italiano e mamma inglese, a Roma dove ho la fortuna di vivere da sempre, tranne una parentesi dell’infanzia trascorsa a Napoli, città cui sono tuttora molto affezionata.
Mio marito è di origine eritrea, e abbiamo due figlie di 12 e 19 anni.
Ho lavorato a lungo per due note compagnie aeree, Air One e Alitalia dove ho svolto diversi incarichi, l’ultimo dei quali nell’ufficio che gestisce i viaggi e le trasferte del personale.
Quel lavoro mi ha dato l’opportunità di viaggiare molto, sia per servizio che per motivi personali, quindi ho deciso di mettere a frutto la mia esperienza collaborando come Travel Designer per ACT Travel con cui organizziamo viaggi su misura in tutto il mondo.
La mia passione e le mie conoscenze fanno anche sì che normalmente io sia la persona incaricata di organizzare viaggi per la mia famiglia e per i miei amici, con i quali siamo soliti fare almeno una volta l’anno una vacanza di gruppo, come potete leggere nei miei diari di viaggio.
Nel 2020 ho conseguito il diploma di Esperto nella Programmazione del Turismo Culturale ed Enogastronomico presso l’Accademia Creativa del Turismo ed ho iniziato il mio progetto Eatalian Travel Atelier® che nasce in particolare dal desiderio di far conoscere il nostro Belpaese combinando esperienze culturali, degustazioni di vini autoctoni e di prodotti del territorio, esperienze di benessere, escursioni in natura e molto altro.
Usa WhatsApp, ti risponderò al più presto!