Eatalian Travel Atelier

logo Eatalian Travel Atelier marchio registrato

Su misura

Cosa vuol dire su misura

Vuol dire che organizzo personalmente viaggi individuali o per piccoli gruppi, pensati per conoscere le comunità locali, i territori e la gastronomia.

I miei viaggi contemplano degustazioni enogastronomiche, viaggi culturali, visite guidate, esperienze con guide locali, escursioni,  cammini e molto altro.

Come si organizza un viaggio su misura

1.

Inizia a pensare al tuo prossimo viaggio

Compila, senza alcun impegno, il form che trovi in questa pagina. È un’occasione per mettere a fuoco i tuoi desiderata, le destinazioni che ti piacciono e le esperienze che vorresti fare.

2.

Parliamone... e mettiamo a punto il tuo itinerario!

Dopo aver letto il tuo messaggio ed essermi fatta un’idea ti proporrò di fissare un appuntamento telefonico, o se preferisci ci scambieremo delle e-mail, per capire al meglio i tuoi interessi e le tue preferenze.

3.

Pianificazione del viaggio: tutto chiaro?

Elaborerò un itinerario specifico e delle proposte di attività  secondo le tue esigenze.
Ne parleremo insieme, definendo i dettagli, fino a costruire un itinerario su misura e che soddisfi pienamente le tue aspettative.

4.

Prenotazione, conferma e contratto di viaggio

Una volta definito l’itinerario ti sarà richiesto di sottoscrivere un contratto di viaggio, e di versare una caparra confirmatoria per procedere alla prenotazione dei servizi.
Leggi le condizioni generali di vendita.

Provvederò al coordinamento delle attività che realizzerai durante l'itinerario (transfer, visite guidate, esperienze, ecc.) e ti fornirò assistenza durante tutta la durata del viaggio.

Appunti per il prossimo viaggio...